Come Iscriversi

Domolidays è un portale completamente gratuito ed a servizio di chi possiede una casa vacanze sul lago di Como. Abbiamo ritenuto di dare questo servizio in quanto completamentare a quello principale dell'attività del Gruppo, che è di intermediazione immobiliare di immobili in vendita ed in affitto per periodi medio/lunghi.

Il Gruppo Domus, si arricchisce quindi di un nuovo strumento, a disposizione dei propri clienti, un portale per affitti settimanali in cui è possibile interagire direttamente con l'utente finale. Unico requisito fondamentale è di essere in possesso del CIR (Codice Identificativo di Riconoscimento)

Per potersi iscrivere è necessario inviare la richiesta a info@domolidays.com, specificando nome e cognome titolare, un recapito telefonico e mail, nome struttura, codice CIR. A seguito di controllo verrete abilitati all'inserimento con l'invio delle credenziali di accesso (username e password)

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.domolidays.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.